25 feb 2008

Zapatero vs Rajoy

Chicos,

che fatica! ultimamente non trovo più il tempo di scrivere sul blog e devo ringraziare Barbara per gli ultimi post.
Qui le cose corrono veloci, i corsi si intensificano, le scadenze per gli esami di medio termine e per i lavori da consegnare si avvicinano. Le 24 ore della giornata sono largamente insufficienti per tutte le cose da fare......

Per quanto riguarda il primo periodo, tutti i voti sono arrivati e direi che non posso lamentarmi; spero di continuare così, anche se la competizione è alta. Lo studio mi sta appassionando molto, specialmente la parte di finanza e economia sicchè ultimamente sto passando molto tempo in biblioteca (sarà il caso di rallentare e concedermi un pò di svago in più?).

Notizia positiva: è iniziato il torneo di football di primavera quindi torno a muovere un pò le ossa; poi stiamo entrando nel vivo anche per l'MBA tournament di Parigi, alla ricerca di sponsorizzazoni adeguate!

Infine, stasera c'è il dibattito Zapatero-Rajoy, le elezioni si avvicinano (come in Italia, del resto!) e la febbre elettorale si avverte su tv e giornali, pare che i candidati siano molto vicini.

Ora scappo, i libri mi aspettano.....

Hasta luego

1 commento:

Unknown ha detto...

complimenti per i risultati del primo periodo. A proposito delle 24 ore che non bastano Caccioppoli, grande matematico napoletano degli anni cinquanta del secolo scorso, soleva dire "per riuscire in matematica bisogna studiare 24 ore al giorno e spesso anche la notte". Cerca, però, di far riposare ogni tanto la mente che, come i muscoli, può affaticarsi e rendere meno per superlavoro. Buon lavoro, nunnu nicola