28 nov 2007

¡Pulce, alzati e cammina!


Hola a todos,

è un pò di tempo che non facciamo avere nostre notizie; come potete immaginare, l'inizio dei corsi ha notevolmente ridotto il tempo libero a disposizione.

Qualche aggiornamento è dunque d'obbligo; innanzi tutto c'è stato il cambio delle nonne, sono partite la mamma e la nonna di Barbara ed è arrivata la mia mammina. Che dire, in questo momento l'aiuto che stiamo ricevendo è davvero fondamentale.

La ricerca di lavoro di Barbara continua senza sosta, i contatti sembrano promettenti, sembra una questione di tempo.

Per quanto riguarda i corsi, il carico di lavoro sta notevolmente crescendo, ho molte cose da fare con le lezioni la mattina, lo studio e il lavoro di gruppo a seguire fino a tardi.
Le mie sensazioni sono molto belle: mi sto divertendo a studiare, mi piace essere tornato sui banchi di scuola, mi entusiasma vedere cose nuove, misurarmi con gli altri....la scuola offre molte opportunità per chi ha voglia di fare.

Nel weekend comunque ci rilassiamo: sabato scorso abbiamo finalmente provato il celeberrimo "Chocolate con Churro" nel locale più rinomato di Madrid (Chocolateria San Gine's) e ne è valsa la pena.....

La vera notizia del post è però che Marcello ha iniziato stasera a fare i primi passi!!

Che dire..... quando stasera ho fatto ritorno a casa e ho visto il piccoletto venirmi incontro, l'emozione è stata forte :-)
E' stato emozionante per tutti, in primis per Marcello, che si batteva le mani da solo, tutto soddisfatto:



Per ora è tutto, stay tuned per la prossima puntata.

Hasta luego!

5 commenti:

Unknown ha detto...

che birillo che è quel bambocci! e cresce sempre di più, magari per Capodanno... mi corre incontro !!! fa venir voglia di mangiarlo e rimpirlo di baci. A proposito, la mamma mi ha detto che manda anche i bacetti...che amore!

Luis ha detto...

HOLA PASATE POR MIS BLOG

WWW.SINTANTOCUENTO.BLOGSPOT.COM

WWW.MATEMOSAQUIENSEA.BLOGSPOT.COM

Y MI METROFLOG

WWW.METROFLOG.COM/LUIS5045205-3

Unknown ha detto...

Marcello si fa sempre più bello e partecipe. Capisce tutto ciò che gli dite e reagisce rapidamente. Mi sembra anche molto intraprendente e pronto a dare corso alle sue curiosità. Meraviglioso nipote. Baci nonno

Anonimo ha detto...

CAMMINA!!!???? tah dah!! è arrivata l'ora di correre miei cari genitori!se fin ora il vostro piccoletto vi ha stancato,fisicamente intendo, adesso vi sfinirà!provare per credere!vi posso consigliare un ottimo guinzaglio per bambino...non è uno scherzo, ci sono davvero!
buon allenamento!
un bacione grosso grosso, e forza Macci!
Laura

Anonimo ha detto...

wonderfull... marcello made his first run. He is almost ready to play on woodlegs...

Gabriel and Lili