sabato 9 marzo sono arrivati a casa Matteo, Lia e naturalmente Gaia; non ci vedevamo da Sattembre e siamo stati contentissimi di rivederli.
Dopo qualche giro giro tondo dei bimbi e una ricca colazione ci siamo messi in marcia per iniziare il tour della città. Abbiamo iniziato con un classico (per chi non ha mai visto la città!): un giro per il centro fino al Palazzo Reale, poi Plaza Mayor, Garn Via, Puerta del Sol con cana y tapas prima di una succulenta cena al ristorante argentino.
La domenica abbiamo passeggiato per il Parque del Retiro dove i bimbi si sono scatenati in lunghe passeggiate; nel pomeriggio, dopo un veloce passaggio esterno al Reina Sofia e alla stazione di Atocha, gli Chevallard hanno provato il famosao chocolate con churro di San Gines, chisura in bellezza della sera a casa con la pizza casereccia (ci hanno raggiunto Lili e Gabriel).
Matti, Lia e Gaia sono ripartiti lunedì pomeriggio, giusto in tempo per un veloce ultimo pranzo insieme a base di tortilla prima del loro rientro...sigh sigh!
un beso e...alla prossima visita!
Nessun commento:
Posta un commento