27 mar 2008

Semana Santa

Hola,

la Semana Santa è appena passata ma sembra già un secolo. Per Pasqua la scuola si è fermata (letteralmente, visto che è rimasto tutto chiuso) per 10 gioni. Qui in Spagna la festività è molto sentita e per tutta la settimana si succedono processioni con cristi, madonne e strani tipi incappuciati come il KuKluxKlan.

Finalmente ho potuto riposare e tirare un pò il fiato, dopo settimane pazze. Non abbiamo fatto nulla di particolare: niente gite e tanto meno ritorno in Italia, visto che Barbara ha cominciato il lavoro. E' stata soprattutto l'occasione per dormire e per passare un pò di tempo con Marcello.

Ci siamo molto divertiti, mi ha ucciso di fatica ma è stato davvero un bel periodo. Martedi scorso sono ricominciati i corsi e ora non lo vedo più :-(

Questo comunque è l'ultima settimana di corsi del Term II, da lunedi ci saranno esami, consegne e presentazioni finali, quindi si preannunciano due settimane di autentico inferno. Devo cercare di sopravvivere!

Che altro dire? qui sta facendo un freddo inusitato, rispetto al mite inverno che abbiamo avuto, però l'atmosfera primaverile inizia a farsi sentire: un'ottima occasine per un viaggio a Madrid!

Hasta luego

PS: dimenticavo di fare una piccola rivelazione (Arbo questa è per te!):

http://www.celebritydumpster.com/view.html?id=160015

Nessun commento: