Ciao a tutti,
oggi é stato un giorno importante: Marcello ha iniziato ad andare all'asilo nido.
Io e Lili lo abbiamo accompagnato ieri mattina, visto che Ivan aveva un esame alle 9. Ero emozionata e preoccupata ma anche curiosa di sapere come sarebbe andata! Appena siamo arrivati alla scuola, Marcello é sceso dal passeggino e, senza nemmeno salutarmi, si é infilato nella classe seguendo gli altri bambini che entravano.
Il primo giorno é rimasto 3 ore e a mezzogiorno Lili é tornata a prenderlo ed é rimasta con lui fino al mio rientro a casa dall'ufficio. La maestra ha detto che "ha sido fenomenal!!!!!" Non ha pianto e ha giocato tutto il tempo....que suerte!! Sono proprio contenta, forza Marci continua cos¡!
Vediamo come procede la settimana!
Il mio lavoro procede bene, anche se il problema dell'orario resta!!! capita a volte di uscire alle 20 anche se sto cercando di mettere un limite.
Mi domando: una mamma puó fare l'architetto??? vamos a ver!
In questi giorni stiamo preparando una consegna per il resort in Marocco, con il gruppo di lavoro mi trovo bene e poi c'é il famoso "bocadillo de las 10" praticamente la seconda colazione a base di panini con tortillas, bacon, croissant a la plancha, café con leche, etc. etc. e chiacchiere varie.
me gusta me gusta!!
Confesso che sono contenta di lavorare peró il piccoletto mi manca un sacco!
ora vi saluto e torno a lavorare....
un besito
4 commenti:
ma che meraviglia sto muchacho......oltre ad essere bellissimo e' anche tranquillo...ma che vuoi d piu' da un bimbo cosi' piccolo che in capo a qualche mese si e' visto rivoluzionare ritmi ed abitudini della sua givane vita senza creare casini!....daiiiiiii siete davvero fortunati, qui tra gli amici con figli c'e' chi nn puo' "sgarrare" nemmeno di 10 minuti con pappine e ninne varie....che palle....speriamo che buon sangue nn menta!!!!!
ps la foto e' fantastica.....ma le recchietelle sono di zia momo....magari il mio prendera' quelle di zia barbi!
Sai che sfiga se prende quelle della zia Anto??? :-)))
BAbi!!
sono veramente contenta che tu abbia iniziato a lavorare....per una volta parliamo di te e non di Marcello...embè!La sensazione che ho provato io quando ho ripreso a lavorare è stata del tipo: fatti da parte mocciosetta!;)
Davvero, mi fa piacere,ci si sente più utili...non che con un bimbo non ci si ammazzi abbastanza eh?!
Comunque bravo Macci....
Se una donna può fare un figlio e lavorae come prima?SI!!!!come no!!basta avere tre baby sitter e tanti soldi per pagarle!
un abbraccio!
Laura.
Posta un commento