22 mag 2008

Muchas gracias a los abuelos!

Ehi ragazzi,

Nessuno ha notato che nelle foto del MBAT non compariva mai Marcello?????
No, non era sempre in camera a dormire e nemmeno sempre sui campi sportivi a gareggiare...

Per la prima volta ci siamo decisi a lasciarlo ai nonni, che non aspettavano altro!!!
Mia madre, come avrete letto, é venuta 10 giorni prima per abituarsi al pulcino e lui a lei e mio padre l'ha raggiunta il giovedí della nostra partenza. Per tutto il lungo weekend hanno fatto i nonni a tempo pieno, con immensa gioia nostra ma anche di Marcello che si é lasciato viziare.

Le mie sensazioni erano un misto di preoccupazione ( in fondo non aveva mai dormito senza di noi e nemmeno trascorso giorni interi senza vederci!), curiositá ed eccitazione...ebbene si lo posso confessare!

Alla fine é andata benissimo, i nonni sono stati fantastici e Marcello si é comportato molto bene e quando sentiva le parole "mamma e papá" chiedeva:" mamma e papá, chi?" ;-)

La conclusione é che l'esperienza é assolutamente da ripetere...dobbiamo chiedere ai nonni!!!!!

Un grazie ai nonni da parte mia e di Ivan per averci permesso di vivere questo weekend senza pensieri, un altro grazie ai nonni da Marcello per tutte le coccole e attenzioni ricevute e soprattutto per il trenino!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimi!!
ottima idea quella di lasciare il pupo, anche noi siamo prossimi alla prima volta...chissà!speriamo bene!
Mio fratello vive a Chicago e non so come possa aiutarvi però penso possa avere amici a new york...chi non ne ha...io no per esempio!
chiederò a lui che può fare!
vi abbraccio tutti!
laura