Finalmente stasera abbiamo preso una decisione e, dopo una lunga ed estenuante trattativa con "l'americano", abbiamo fermato un piso molto vicino all'IE, praticamente in un'aula!!!!!!!
Scherzi a parte potete immaginare la nostra gioia e la nostra emozione...ok ok sto esagerando, però ora iniziamo veramente a rilassarci.
Prenderemo possesso dell'appartamento e firmeremo il contratto martedì 16, per cui da ora si aprono le prenotazioni e come si dice in questi casi: chi prima arriva meglio alloggia! ah si in effetti non vi ho detto che la casa è piccolina ma molto graziosa e soprattutto dispone di ben due divani letto matrimoniali (entrambi nel salotto quindi ci sarà da arrangirsi un pò ma , meglio di niente, no??).
Come da post precedente, ieri è stato il compleanno di Ivan, e durante la sua lezione di spagnolo, prima della pausa, la "maestra" Cecilia ha coinvolto tutti in un ultimo esercizio: un coro di buon compleanno, naturalmente in spagnolo.
Dopo la lezione abbiamo festeggiato tutti insieme in un locale e ancora una vol
7 commenti:
Alè... finalmente vi sistemate un pò e soprattutto liberate il vostro amico! Allora dicevi delle prenotazioni.. io opterei per la spagna in primavera.. mi hanno detto che la settimana santa.. cioè quella prima di Pasqua.. Madrid è tutta in festa.. insomma se non tornate voi in talia io prenoterei x quel periodo!! sono abbastanza in anticipo x trovare posto??? Kiss e 1 besos grandissimos a Marci
hola anto, eh si entrambe le cose in effetti!
per quanto riguarda la tua prenotazione siamo lieti di informarti che hai vinto il PREMIO FEDELTA'!!!! non solo la tua prenotazione è accettata ma da oggi avrai la precedenza assoluta su chiunque;-).
besos
Ma xkè sono l'unica sce... a seguire il blog??? A proposito cercate di aggiornarlo spesso!! Sai l'ultima?? Quando sale mamma vuole salire anke la nonna!! Insomma vedi un pò se un pirchipetolo di 10 kg e 70 cm fa questi effetti!!! Kiss torno al lavoro
AUGURI AD IVAN !!!
ottimo per il piso (mm non mi trovo ancora a chiamare piso una casa..ma va bene lo stesso. A roma parla romano dicea il proverbio).
Alla prossima
Grandissimi!!finalmente avrete un tetto sotto cui NON dormire :)
Io mi prenoto per un caffe'!
Cumpleaños Feliz Ivan!!
Ragazzi!!ma siete garndiosi!!!io mi sconvolgo perchè ho appena saputo di avere circa 20 ospiti per natale e voi non solo avete lasciato milano(dove tutti vorrebbero essere!),siete già a madrid,come se niente fosse,con Marcello che comunque è un bimbo e di da fare ne da,e riuscite anche a scrivere un blog!!!!ma siete troppo grandiosi!!!!!sul serio!!!....mi mancate!è vero che le persone ti mancano sempre quando sai che è sempre più difficile averle vicine...ma ho la netta sensazione che chi sa quando vi vedrò!
Comunque vi voglio bene davvero,siete talmente delle belle persone che mi mettete di buon umore!!
vi auguro tutto il bene di questo mondo e spero sul serio di vedervi presto!!!!
vi posto un commento ogni volta che posso!!!
un abbraccio!
Laura e Luca
Posta un commento