9 ott 2007

Giovane Esploratore Marcello





Hola chicos,
ebbene si, ieri la pigrizia ha preso il sopravvvento!!!!! in effetti dobbiamo confessare che ci siamo concessi una giornata casalinga per raccogliere le idee e per riposarci un pò, in fondo anche il tempo non prometteva niente di buono. Non per questo, però, la nostra ricerca si è fermata!


Da ieri sera siamo di nuovo in tre e mezzo, Eloise è ripatita per Parigi e speriamo torni presto a madrid per conoscerci meglio!



Questa settimana ivan ha il corso il pomeriggio....ah scusate, dimenticavo di dirvi che stasera scrivo io, (io Barbara!!!). Dicevo il corso di spagnolo il pomeriggio e quindi la nostra ricerca si è spostata alla mattina, a differenza di ieri inizio a pensare che siamo vicini ad una decisione.

Se qualcuno lo avesse dimenticato o non lo sapesse domani, anzi oggi ormai, è il compleanno di Ivan....AUGURI IVAN....ci sarà anche un festeggiamento ma ve lo racconteremo domani noche.
Il nostro spagnolo migliora ogni giorno di più tra il corso di ivan alla scuola, il mio corso eccezionale in dvd ma soprattutto grazie al contatto con la gente.

Il piccolo eploratore Marcello sta bene e nei suoi continui spostamenti (non lo teniamo più!) continua a cadere, a scivolare ad inciampare ma tutto fa parte del gioco!! Ha scoperto la lavatrice...


Credo che sia ora di adare a nanna prima che mi addormeni ancora una volta sul tavolo,
un beso a todos y buena noche

1 commento:

Unknown ha detto...

Allora tanti auguri Ivan.. e come regalo speriamo che trovi... la casa!!!