Secondo match del torneo e pesante sconfitta....(4-1 con i campioni uscenti).
Credo ci vorrà un pò di tempo per raggiungere la famosa "amalgama", speriamo ancora di farcela ad arrivare alle finali.....vedremo.
Oggi, giorno del passaggio all'ora solare, abbiamo fatto una gran dormita, ringraziando Marcello, e ci siamo svegliati all'una del vecchio orario, fantastico!
Per pranzo poi, Barbara ha preparato degli gnocchi fatti in casa e ci siamo sentiti proprio a Casa Italia :-)
Aggiornamento: per Natale il viaggio di rientro in Italia è prenotato, arriveremo a Napoli il 24 Dic. mattina e rientreremo a Madrid il 3 Gennaio 2008.
Nuova conquista per il piccoletto: ha trovato una tecnica per scendere dal divano senza buttarsi nel vuoto.....
Nos vemos
8 commenti:
ciao cari,
todo bien...a vedervi o meglio a vedere il piccolo che appare sereno e tosto come sempre....e sopratutto molto molto cresciuto. A proposito chiede mai di noi??? x Natale pensavo di regalargli delle gigantografie di noi tutti (ovviamente la mia + gigantografia delle altre altrimenti partirei svantaggiata!!!!. Leggo il vs blog tra un invio ed un altro di cv (cosa che sta diventando quasi mortificante visto che non mi caga nessuno!!!)xcio' vi invidio (in maniera innocente !!!) cazzo siete a Madrid...fighissimo...quasi quasi vi raggiungo potrei cominciare a mantenermi con un lavoro modesto tipo la baby sitter....di macci hihihi adesso vi saluto e vi mando un becione
cia'
hola monica,
saresti la bienvenida soprattutto come baby sitter, noi però ora potremmo solo offrire uno stage con rimborso spese che poi si tradurrebbe ro in vitto e alloggio.
non male comunque come esperienza all'estero!!!!!
un beso
barbara
ma quanto è bello bamboccio ? quando lo rivedrò sarà grande e più divertente da giocare. farò il possibile per venire lì o magari per Capodanno, escluso Natale dalle possibilità. MAnda più che puoi video simpatici...il pulcetto è ormai moto interattivo. baci baci a tutti e tre ma di più a Marci. ps.Barbara..gli fai "piacere piacere" da parte mia ? Ciao
sono veramente impressionato. marci cresce a vista d'occhio sia fisicamente che mentalmente. è molto ricettivo e vi capisce immediatamente. a natale voglio proprio divertirmi con lui. ragioneremo di filosofia di politica e ovviamente di matematica. bacioni nicola
Mio nipote è un genioooooooooooo!! L'ho sempre detto ke è tutto la ziaaaaaaaanto... ovviamente!!! Hihihi
PS(Macci.. allora hai convinto i tuoi genitori a farmi il megaregalo di compleanno?? Devi insistere m'arraccuman!!!)
che carino il blog, non c'ero mai stato!
il bimbo è bellissimo, alla fine io non sono mai riuscito a vederlo di persona.
Lo vedremo a Madrid, Rijad permettendo.
ciao ciao
Ale
CIAO!!!!che bello Marci!!!comunque anche lui è piuttosto in anticipo sulle tappe,compreso quella del camminare,mi sa che presto prenderanno le chiavi della macchina per andare a ballare!!sigh!
come state voi guagliuncelli??vi sento benissimo,al contrario mio che oggi ho la febbre e di mia figlia che invece con l'orario nuovo giustamente ha pensato che se prima si svegliava alle 8,ora si sveglia alle 7!!!non fa una piega!mi sa che devo cominciare a farle fare un pò di movida notturna!!
Per fortuna arrivano i nonni..che grande risorsa!il 2 è il compleanno di Sofi,perciò ci sarà il giubileo...immagino anche per Marcello sarà così!;-)
Vi abbraccio, in bocca al lupo per tutto e ci sentiamo presto!
BACIONI spropositati a Marci!
Posta un commento