Ahimè la permanenza madrilena di nonna Adele e nonnabis Gianna è terminata ed io sono molto triste, naturalmente anche marcello perchè ha perso (per ora) due compagne di gioco a tempo pieno!!!
Comunque abbiamo fatto un sacco di cose insieme e devo dire che la nonnabis ci ha sorpreso, non solo per la sua venuta a Madrid per vedere il pulcetto, ma perchè usciva e passeggiava con noi instancabilmente! BRAVA NONNABIS GIANNA!
Siamo anche riuscite a fare un pò di turismo: puerta del sol, gran via (con shopping annesso!), el parque del retiro, todo el barrio de salamanca, etc. etc.
Il loro aiuto è stato prezioso sotto tanti punti di vista: ci hanno preparato pranzetti da leccarsi i baffi (sapore di casa!!!); giocavano con Marcello, uscivano con lui a fare passeggiate e lo accudivano. Se a tutto ciò si aggiung che Ivan e io ci siamo concessi finalmente qualche uscita serale nel weekend, vedi il BOTW, o la festa a casa di Christian, la cena tra italiani, ed altro, il conto è presto fatto!
Abbiamo anche organizzato un pranzo domenicale con Patrick che voleva conoscere le nonne ma soprattutto la nonnabis e poi una piacevole serata con cena rigorosamente italiana con Gabriel, Lili e Gabriella.
E' stato molto bello avervi qui nonne!!! Grazie.
Dopo una breve pausa ora per noi la festa ricomincia perchè ieri è arrivata nonna Susy!
un beso,
Barbara
Nessun commento:
Posta un commento