7 ott 2007

Futbòl y Movida



Hola, oggi giornata molto impegnata: la mattina è stata dedicata allo sport, con partitone su campo grande (9 contro 9) fra la nostra squadra nascente e la squadra dell'anno scorso. Abbiamo subito un onorevole sconfitta per 6-5 con golden goal finale su autorete, ma era la prima partita insieme e quindi è andta bene, tutto sommato.

Nel pomeriggio, e fino a tarda sera, siamo rimasti in giro per le vie del centro, prima nella zona "pija" del Barrio di Salamanca e poi nella zona super-turistica di Puerta del Sol, dove ci siamo fermati a mangiare un boccone in mezzo ad una marea di gente, che ci ha osservato stupita e incuriosita, mentre davo il biberon a Marcello.



Altro che movida!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Dalla foto di squadra, vedendo tutti i compagni sorridenti, posso solo presumere che fosse ad inizio partita e che ancora non si erano resi conto di quanto fossi scarso... Ti immagino entrare in campo gridando: "Italiano campione del mondo!!! Dah! dah dah dah dah daaaah dah..."

Unknown ha detto...

Ciao raga,
come va? Ripresi dalla movida del week???Oggi non avete ancora aggiornato il blog... devo preoccuparmi?? Fatevi sentire

barbara.melone ha detto...

la foto è stata scattata dopo il match; sono tutti sorridenti proprio per la presenza in squadra un campione del mondo!!!! popooporopopopo